giovedì 4 giugno 2009

Spazio chiacchiere di Giugno

5 commenti:

prof.ssa Mary ha detto...

Siamo alla fine di questo ciclo di studi. A Settembre sarete in un'altra scuola, con nuovi compagni e nuovi prof. Vi auguro un futuro sereno, pieno di tante piccole gioie che riscaldano il cuore e fanno brillare gli occhi, perché, anche se abbiamo percorso insieme un breve tratto di vita, sono sicura che diventerete bravi uomini e brave donne di domani.
In bocca al lupo per gli esami! Mettetecela tutta.
Bacioni
prof.ssa Mary

ge95 ha detto...

ciao11!!!!! e sì, purtroppo anche qusto anno è finito. spero molto che gli esami mi vadano bene, anche se non voglio lasciare le medie.

leonessa della savana ha detto...

ciaoooo!! finite anche le medie!!! bè, questi 3 anni li ho trascorsi molto bene: con i compagni, con gli insegnanti, (chi andava e chi veniva)... è stato bellissimo, insieme nei momenti di gioia ma anche nei momenti di difficcoltà e di paura... ognuno mi ha lasciato qualcosa...e mi ha fatto crescere!! GRAZIE!!!!!! ciao, ciao..baci a tutti!!

leonessa della savana ha detto...

Ciao, l'altro giorno ho pensato a questo blog e appena ho potuno sono entrata!! Che bei ricordi... Dovremmo ancora usufruirlo questo mitico blog dei mitici23!!! Spero che tutti stiano bene.. un bacione, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

Porco diooooooo