giovedì 5 febbraio 2009

Spazio chiacchiere di Febbraio

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!!!! come va!? io sto abbastanza bene perchè ieri sono tornata a scuola dopo 2 settimane di influenza, febbre e malattie varie (e non sono ancora al 100%)non vedevo l'ora di tornare per vedere i miei mitici compagni!!!!!!! e forse alcuni non lo sanno ma martedi 27 gennaio ore 02:06 sono diventata zia!!!!!!!! che bello!!!!!!! ciao, baci e abbracci!!!!!!!! ciao prof. Mary!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

..................ah, mi son dimenticata di dire che ho passato il mio compleanno a letto!!!!!!! aiuto, non lo auguro a nessuno!! ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!

prof.ssa Mary ha detto...

Ciao Francesca, 2 settimane d'influenza sono tante, mettici anche il compleanno a letto...direi che è stata una catastrofe...ma in mezzo alla catastrofe, un grande evento: congratulazioni zietta! Bimbo o bimba? Come si chiama?
Salutami la mitica 3^B e dà un bacio speciale a Giorgia da parte mia.
A presto

Anonimo ha detto...

ok, sarà fatto... darò a Giorgia un bacio con lo schiocco e le saluterò la mitica 3b!!!!!!!! allora, il mio nipotino è un bellissimo maschietto e si chiama Isaia, tutti penseranno:"che nome strano".... ma a mio fratello a sua moglie gli piaceva, allora... (sopratutto a mio fratello!!!!! ok, ciao a tutti!!!!e lei tutto bene prof.???!!!!!?

prof.ssa Mary ha detto...

Bellissimo nome Isaia!

Tutto bene, grazie Francesca. La prossima settima credo di riuscire a fare un salto a Vedelago. Non hai argomenti che vorresti approfondire da mettere nel blog?
Ciao

Anonimo ha detto...

ciao prof.mary !!!!!!!!!!!!!!da quanto tempo......com va?? bacioni gemma

prof.ssa Mary ha detto...

Ciao Gemma! E' passato tanto tempo, ma come vedi non mi scordo di voi.
Come sta andando questo importante anno scolastico?
Ciao

Anonimo ha detto...

diciamo bene.....anche se ho una paura per gli esami di fine anno.........la scuola l'ho sceltta e mi sono tolto un peso......che bello!!
gemma

prof.ssa Mary ha detto...

Vedrai che se hai lavorato bene finora e continui a farlo, non sarà molto difficile.
Che scuola hai scelto?
Ciao

Anonimo ha detto...

ho scielto il liceo levi di montebelluna (scientifico)spero di non ver sbagliato...........
gemma

prof.ssa Mary ha detto...

Se è stata una tua scelta e non un'imposizione, vedrai che tutto andrà bene. Tranquilla!

Anonimo ha detto...

grazie.......

leonessa della savana ha detto...

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! anch'io questi giorni mi sto concentrando molto per gli esami.......... preparare la scaletta con gli argomenti........e le collegazioni tra materie......... statemi bene..!!!!!!!!! ciao

leonessa della savana ha detto...

ciao.... passate bene le vacanze???!!! domani si torna a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate il ritardo ma Buona Pasqua a tutti!!!!! ciao, baci! :-)

leonessa della savana ha detto...

ciaoooooooo, help me!!!!!!!! sta per finire la scuola! e dopo, senza i fantastici e inimitabili mitici23 cosa farò!!!!!!!!!!!??? ...e ci sono anche gli esami!!! ciao un bacio a tutti e un "in bocca al lupo"!!!