domenica 15 giugno 2008

Ritmi e danze dal mondo

Buongiorno ragazzi, come si sta in vacanza? Oggi vi consiglio la festa multietnica di Giavera . Per andare oltre la pretesa di parlare degli altri senza averli incontrati.
Buon divertimento!

P.S. In questi giorni ho avuto problemi di connessione e così non ho potuto inserirvi altri titoli di libri per l'estate. La prossima settimana li troverete.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

alla festa dei popoli a giavera io sono andata l'anno scorso con gli scout. è stato bellissimo. io consiglio a tutti di andare. a me è piaciuto in particolare perchè ho potuto conoscere la cultura, i modi di vivere, i balli e le cose tipiche di paesi diversi dall'Italia, cosa che a me piace moltissimo (ho imparato un nuovo gioco, ho mangiato il cibo tipico di un paese e ho bevuto delle bevande mai assaggiate di altri paesi) PAZESCO..... brava prof., proprio un bel articolo. ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....

prof.ssa Mary ha detto...

E' vero Francesca. Il bello di questa festa è che si ha la possibilità di conoscere le tradizioni di altri popoli. Di ascoltare la loro musica, i loro canti, di vedere i lori costumi,i balli e di assaggiare cucine diverse. In un istante, ci si ritrova non più in Italia, ma in mezzo al deserto africano o in un piccolo paese della Bulgaria o in India....E tutti sono felici! Molto suggestiva.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

per chi ha detto buuuu, volevo chiedere: MA SEI MAI ANDATO A VEDERE QUESTA FESTA? ciao a tutti